You're browsing the Italian version.

Would you like to go to the English version?

take me there
hero


IL MIGLIOR HOTEL PER FAMIGLIE AD ASIAGO:
FELICI DI ASPETTARVI PER UNA MAGICA VACANZA:
ARIA PURA E NATURA IN TUTTA SICUREZZA!
OTTIME OFFERTE IN B&B O MP CON CENA

help aiuto
close Hai bisogno di aiuto? Consulta le domande frequenti (FAQ) oppure
Chiamaci al numero 0424 463363

FAQ - Domande frequenti

DOVE SIAMO

A QUALE DISTANZA SIETE DAL CENTRO?

La nostra posizione è stupenda, siamo in cima ad una collinetta panoramica con ottima vista sull’Altopiano: in mezzo al verde, a 2 minuti d’auto dal centro di Asiago (2,5 km circa) con un meraviglioso parco a prato inglese tutt’intorno. Potrete rilassarvi …raggiungendo il Corso IV novembre a piedi o in bici attraverso un sentierino molto panoramico.

IMPORTANTE: QUALI SONO I SERVIZI ATTIVI PER L'ESTATE 2020?

A tutela della salute nei nostri affezionati Ospiti, per garantire come da sempre nel nostro stile la più scrupolosa attenzione nell'igiene e prevenzione, la Direzione si riserva la facoltà di sospendere in qualsiasi  istante, tutti quei servizi che potrebbero mettere a repentaglio la sicurezza ed il Benessere di grandi e piccini.
Ringraziamo per la vostra collaborazione nel Rispetto delle norme vigenti.

INTERNET

WI-FI? È A PAGAMENTO?

L’hotel ed il parco sono coperti da connessione gratuita Wi-Fi.

BIMBI

FATE LE PAPPE PER I PICCOLI?

La cucina, avvisando il giorno precedente prepara il brodino vegetale. Per i più piccoli abbiamo anche la pastina, ma per un miglior servizio, essendo loro molto abitudinari, consigliamo di portare le proprie pappine da casa da aggiungere alla nostra base. Per chi lo desidera, per una coccola in più… quando possibile, la Sala apre un quarto d’ora prima.

QUALI DOTAZIONI SONO DISPONIBILI PER PER I BIMBI?

Abbiamo comodi lettini viaggio, spondine anticaduta, vasetto bisogni, riduttore water, vaschetta per bagnetto, seggioloni, stoviglie colorate. A noleggio, su prenotazione passeggino e zaino portabimbi. Nell' Angolino goloso disponibile d'estate dalle 7.30 alle 10 e dalle 20 alle 22 troverete anche un forno microonde ed un piccolo frigo con latte fresco, succo di frutta, yogurt e biscottini...

C’È L’ ANIMAZIONE PER I BAMBINI?

SERVIZIO MOMENTANEAMENTE SOSPESO PER ESTATE 2020

Vi aspetta una gioiosa Animazione Bimbi con gioco, sport e ...curiosità! L’Animazione ha orari variabili in base ai periodi.
Inverno: dalle 16 alle 16.30 golosa merenda degli gnomi (riservata ai Bimbi) e poi gioco fino alle 18.30.
Dopo cena rilassanti filmini della Buona notte proiettati sul grande schermo e…Vi sentirete come al cinema!

DA CHE ETÀ I BIMBI POSSONO STARE AL MINICLUB?

Tutti i Bimbi possono accedere al Miniclub ma fino ai 4 anni è obbligatoria la presenza del genitore.
Il bambino di 3 anni può partecipare all’animazione?  Si, certo ma per sicurezza/prevenzione deve essere accompagnato da un adulto: fra le attività che l’animazione svolge ce ne saranno di idonee anche per il piccolo.

QUALI ATTIVITÀ AVETE PER I BAMBINI?

Oltre alle molte attività interne (SERVIZIO SOSPESO ESTATE 2020), d'estate avrete a disposizione anche un ampio Parco giochi con scivoli gonfiabili, tappeti elastici, automobiline elettriche (a gettone), altalene, giochi in legno e giostrine varie.
D'estate il programma prevede anche divertenti passeggiate con l'Animatrice alla scoperta di fattorie, apicoltura, malghe, maneggio cavalli: tutta la sana montagna a 360°! (SERVIZIO SOSPESO ESTATE 2020)
Campetti gioco: wolley, basket e calcio.
D'inverno potrete raggiungere in pochi minuti, le piste di sci e slittino del Kaberlaba che sono molto vicine dove troverete anche ottimi punti ristoro per sfruttare al meglio le ore più belle e calde della giornata.

IL PARCO GIOCHI ED IL VILLAGGIO GNOMI SONO A PAGAMENTO?

APERTO D'ESTATE L' ingresso al PARCO GIOCHIcon VISITA AUTONOMA al Villaggio degli gnomi (€. 8,00).
La VISITA GUIDATA ED ANIMATA  (€. 10  cad. adulto o bambino) SERVIZIO SOSPESO ESTATE 2020

RISTORANTE  SERVIZIO SOSPESO ESTATE 2020 

QUALI SONO GLI ORARI DEI PASTI PER GLI OSPITI DELL'HOTEL?

Colazione 7.45 - 9.45 - Cena 19.30 - 20.30.
Per chi desidera una coccola in più… quando possibile, la Sala apre una decina di minuti prima.

AVETE UNA LINEA PER CELIACI O INTOLLERANTI?

Siam soliti non avendo ancora una linea dedicata, trovare in collaborazione con Voi tra i nostri piatti quelli compatibili con le vostre esigenze. Potrete se lo desiderate portare da casa la vostra pasta che i cuochi quando preavvisati il giorno prima avranno cura e piacere di cucinarvi. Raccomandiamo per un miglior servizio di segnalare la richiesta per tempo a Reception e Sala.

COME È IL MENÙ?

Troverete una ricca colazione ad ordinazione (come da normativa Covid19) con caffetteria espressa, dolcetti caserecci, deliziosi affettati locali e prelibati formaggi, marmellate biologiche, pane nero, squisita nocciolata, yogurt, brioches, latte fresco e … molte golosità degli gnomi!

Snack Bar Tostoni (con pane fresco di Asiago), pizza casereccia, dolcetti fatti in casa.

FATE PENSIONE COMPLETA?

Offriamo come trattamento ideale la mezza pensione con la cena, per permettere a tutti coloro che desiderano vivere l’Altopiano a 360° facendo delle belle escursioni con pranzo in malghe e rifugi per assaporare golosi piatti tipici e specialità.
Pranzo a sacco: disponibile, ordinando la sera precedente.
Bar: troverete tostoni con pane fresco di Asiago - tranci di pizza casereccia - dolcetti, da gustare anche all'Aperto in terrazza!

LE BEVANDE AI PASTI SONO COMPRESE?

 Avrete gratuito ai pasti: acqua frizzante e naturale a volontà.

Vini, bibite, caffè e tutte le altre consumazioni sono a pagamento.

CENTRO BENESSERE SERVIZIO SOSPESO ESTATE 2020

È A PAGAMENTO?

L’ingresso al Centro benessere è gratuito solo con prenotazione diretta.

CHE ORARI DI APERTURA HA IL CENTRO BENESSERE?

Il Centro benessere è aperto tutti i giorni dalle 16 alle 19.
Per un miglior servizio si suggerisce di portarsi da casa ciabattine antiscivolo, costume, cuffia e accappatoio da bagno .

AVETE LA PISCINA?

Non abbiamo la piscina ma: rilasssante vasca idromassaggio per 5 persone, docce emozionali, sauna, grotta del sale ed Area relax interna ed all'aperto sul parco, panoramica.
C'è un'ottima piscina a Canove, a circa 2.800 mt. dall'Hotel.
Le camere Superior del 1°e 2° piano hanno la doccia con idromassaggio gratuito e bagnoturco azionabile a richiesta con soli €. 10 per 20 minuti).

I BIMBI POSSONO ENTRARE AL CENTRO BENESSERE?

Per un Miglior servizio e per garantire a Tutti un momento di “Puro relax” l’entrata alla Spa è riservata agli adulti.

CAMERE

CLASSICA

Intima ed accogliente è piccolina ma graziosa: per stare bene ...con un occhio ai costi.
Ha un piccolo bagno con doccia.
La colazione è semplice, al Bar con cappuccio e brioche.
 

SUPERIOR

E' accogliente, arredata in caldo stile di montagna.
Ricca colazione ad ordinazione con affettati e formaggi locali, dolcetti caserecci, marmellate e nocciolata biologiche, caffetteria a self service, frutta, yogurt...

CONFORT

Per chi ama viziarsi..con una coccola in più ed una vista unica!
Ricca colazione
ad ordinazione con affettati e formaggi locali, dolcetti caserecci, marmellate e nocciolata biologiche, caffetteria a self service, frutta, yogurt...

QUALE SARA' LA MIA CAMERA?

Le foto dei nostri siti o preventivatore sono puramente indicative.
le camere sono 21, una diversa dall'altra: tutte molto accoglienti e curate nei dettagli.
Il numero della camera per motivi logistici ed organizzativi, a Garanzia di un miglior servizio sarà assegnato al Vostro arrivo in hotel.
 

PARCHEGGIO

AVETE UN PARCHEGGIO?

Abbiamo un ampio parcheggio gratuito riservato agli Ospiti alloggiati.

ANIMALI

ACCETTATE ANIMALI?

Ci dispiace …abbiamo appena terminato un’importante ristrutturazione ma che purtroppo ci limita nell’accettazione. Per chi desidera ci sono due “Amiche dei pelosi” MILA 347 -3694230 e SABINA 349 – 8820086 che previo contatto telefonico per info/tariffe ospitano in casa loro i cuccioli.

PRENOTAZIONE / ANNULLAMENTO

COSA DEVO FARE PER CONFERMARE LA PRENOTAZIONE?

La prenotazione si intende confermata dopo l’invio di caparra del 30%
o  del Prepagato Totale se il soggiorno è di sole 1 o 2 notti, con:

Bonifico a:

Hotel da Barba srl – c/o UNICREDIT – sede di Asiago

IBAN: IT  05 A  02008  60130  0001047  05097

Causale: caparra prenotazione con cognome dato in prenotazione.

Comunicando nome e cognome - numero - data validità della Carta di Credito.

È POSSIBILE PRENOTARE ON LINE?

La prenotazione on line è possibile direttamente dal ns sito: www.dabarba.it

COSA SUCCEDE IN CASO DI CANCELLAZIONE?

Fino a 14 gg dall'arrivo intera caparra usufruibile per altro soggiorno medesima durata/numero persone entro la stagione in corso.
Meno di 14 giorni dall’arrivo trattenuta caparra.
Mancato arrivo pagamento 100% del soggiorno.                  
Arrivo posticipato/partenza anticipata/pasti non usufruiti: nessuna  riduzione/rimborso.

PARTENZA ANTICIPATA O ARRIVO RITARDATO?

Per motivi contabili non sono previste riduzioni/rimborsi per arrivo posticipato/partenza anticipata/pasti non usufruiti.

QUALI SONO GLI ORARI PER CHECK-IN E CHECK OUT?

Giorno d'arrivo: accoglienza e check-in 9 - 11.30 / 16 - 18.30
Le camere sono disponibili dalle  prime ore del pomeriggio. 
Check-outentro le ore 9.30 del giorno di partenza.

QUANDO VIENE EFFETTUATO IL SALDO?

Il saldo del soggiorno viene effettuato la sera del giorno precedente la partenza dalle ore 20.30 alle 21.30: si accettano contanti, bancomat, assegni, carta di credito Visa o Mastercard.