hero

Vieni nel Miglior Hotel per Famiglie.
Apertura 23 giugno:
Nuovo Centro Benessere e tante allegre gite con Animazione in malghe, fattorie e rifugi.

Calcola Preventivo - Prenota

FAQ - Domande frequenti

DOVE SIAMO

A QUALE DISTANZA SIETE DAL CENTRO?

La nostra posizione è stupenda, siamo in cima ad una collinetta panoramica con ottima vista sull’Altopiano: in mezzo al verde, a 2 minuti d’auto dal centro di Asiago (2,5 km circa) con un meraviglioso parco a prato inglese tutt’intorno. Potrete rilassarvi …raggiungendo il Corso IV novembre a piedi o in bici attraverso un sentierino molto panoramico.

LE PISTE SONO VICINE?

Le piste di sci (invernali) del Kaberlaba, dotate anche di innevamento artificiale sono a circa 700 metri. Li trovate anche la Scuola e noleggio sci convenzionati.

INTERNET

WI-FI? È A PAGAMENTO?

L’hotel ed il parco sono coperti da connessione gratuita Wi-Fi.

BIMBI

FATE LE PAPPE PER I PICCOLI?

La cucina, avvisando il giorno precedente prepara il brodino vegetale. Per i più piccoli abbiamo anche la pastina, ma per un miglior servizio, essendo loro molto abitudinari, consigliamo di portare le proprie pappine da casa da aggiungere alla nostra base. Per chi lo desidera, per una coccola in più… quando possibile, la Sala apre un quarto d’ora prima.

QUALI DOTAZIONI SONO DISPONIBILI PER PER I BIMBI?

Abbiamo comodi lettini viaggio, spondine anticaduta, vasetto bisogni, riduttore water, vaschetta x bagnetto, seggioloni, stoviglie colorate. A noleggio, su prenotazione passeggino e zaino portabimbi. Nella Saletta golosa aperta h.24/24 troverete: cracker, grissini, cereali, frutta, fette biscottate e nocciolata. Troverete anche …un forno microonde ed un piccolo frigo con latte fresco del Pennar, succo di frutta e yogurt.

C’È L’ ANIMAZIONE?

NOVITA' ESTATE 2017: vi aspetta una gioiosa Animazione adulti con il simpaticissimo Roberto, una scorpaccciata di sano divertimento alla scoperta dell'Altopiano: gioco, sport, curiosità...ed entusiamanti escursioni in fattorie, apicoltura, maneggi e malghe.

L’Animazione Bimbi con l'amatissima Nocciolina ha orari variabili in base ai periodi (circa: 10-12; 16.30 con la Merenda degli gnomi!-19; 20.30-22). A seguire i rilassanti filmini della Dolce notte proiettati sul grande schermo e…come al cinema troverete anche i popcorn caldi!
E' sempre aperta la tavernetta giochi riservata ai Bimbi.

DA CHE ETÀ I BIMBI POSSONO STARE AL MINICLUB?

Tutti i Bimbi possono accedere al Miniclub ma fino ai 3 anni e mezzo è obbligatoria la presenza del genitore.

QUALI ATTIVITÀ AVETE PER I BAMBINI?

Oltre alle molte attività interne ed esterne sull’ampio e bellissimo Parco giochi dell’Hotel ci sono divertenti passeggiate con l’Animazione alla scoperta di fattorie, apicoltura, malghe, maneggi cavalli: tutta la sana montagna a 360°!

RISTORANTE

QUALI SONO GLI ORARI DEI PASTI?

Colazione 8 - 10, Pranzo 12.30-13.30; Cena 19.30-20.30. Per chi lo desidera, per una coccola in più… quando possibile, la Sala apre un quarto d’ora prima.

COME È IL MENÙ?

Troverete una ricca colazione a Buffet con sfiziosa caffetteria self service (caffè espresso in grani macinato al momento e latte fresco), dolcetti caserecci, deliziosi affettati locali e prelibati formaggi, marmellate biologiche, pane nero, squisita nocciolata, yogurt, brioches, frutta fresca e … molte golosità degli gnomi!

Pranzo e cena con scelta fra 5 primi, 5 secondi (tra i quali un piatto vegetariano ed uno ideale per Bimbi) e dolcetti caserecci: il tutto servito al tavolo. A cena troverete anche un ricco Buffet di verdurine fresche.

PENSIONE COMPLETA O MEZZA PENSIONE?

D’estate consigliamo la mezza pensione a tutti coloro che desiderano scoprire e vivere l’Altopiano a 360° facendo ogni giorno delle belle escursioni con i nostri Animatori, approfittando di malghe e rifugi per assaporarne Piatti tipici e Specialità. Eventuali pranzi fuori programma, su prenotazione saranno con Menù alla carta e pagando subito avrete lo sconto 10%.

La pensione completa è ideale per chi ha bimbi piccoli o preferisce godersi l’Area parco o giochi intorno all’ Hotel o zone limitrofe ed avere sempre una base fissa. Pranzo a sacco: disponibile quando ordinato la sera precedente al posto del pranzo. D’inverno consigliamo la mezza pensione perché permette una maggior libertà e la possibilità di godersi al meglio le ore centrali della giornata, quelle più belle e soleggiate. Il trattamento scelto verrà mantenuto per tutto il soggiorno.

AVETE UNA LINEA PER CELIACI O INTOLLERANTI?

Siam soliti non avendo ancora una linea dedicata, trovare in collaborazione con Voi tra i nostri piatti quelli compatibili con le vostre esigenze. Potrete se lo desiderate portare da casa la vostra pasta che i cuochi quando preavvisati il giorno prima avranno cura e piacere di cucinarvi. Raccomandiamo per un miglior servizio di segnalare la richiesta per tempo a Reception e Sala.

LE BEVANDE AI PASTI SONO COMPRESE?

Con la conveniente formula All inclusive avrete gratuito ai pasti: acqua frizzante e naturale ed ¼ di Vino buono della Casa.

Caffè e tutte le altre consumazioni sono a pagamento.

CENTRO BENESSERE

È A PAGAMENTO?

L’ingresso al Centro benessere è gratuito e su prenotazione alla Reception.

CHE ORARI DI APERTURA HA IL CENTRO BENESSERE?

Il Centro benessere è aperto tutti i giorni dalle 16.30 alle 19.00.

AVETE LA PISCINA?

Non abbiamo la piscina, ma una vasca idromassaggio per 5 persone. Inoltre le camere Superior del 1°e 2° piano hanno la doccia con idromassaggio gratuito e bagnoturco azionabile a richiesta a soli €. 10 per 20 minuti). A 2,800 mt. dall’Hotel, a Canove, c’è un’ottima Piscina.

I BIMBI POSSONO ENTRARE AL CENTRO BENESSERE?

Per un Miglior servizio e per garantire a Tutti un momento di “Puro relax” l’entrata alla Spa è riservata agli adulti (min.18 anni).

PARCHEGGIO

C’È PARCHEGGIO?

Abbiamo un ampio parcheggio gratuito riservato agli Ospiti alloggiati.

ANIMALI

ACCETTATE ANIMALI?

Ci dispiace …abbiamo appena terminato un’importante ristrutturazione ma che purtroppo ci limita nell’accettazione. Per chi desidera ci sono due “Amiche dei pelosi” MILA 347 -3694230 e SABINA 349 – 8820086 che previo contatto telefonico per info/tariffe ospitano in casa loro i cuccioli.

PRENOTAZIONE / ANNULLAMENTO

COSA DEVO FARE PER CONFERMARE LA PRENOTAZIONE?

La prenotazione si intende confermata dopo l’invio della caparra con:

Bonifico a:

Hotel da Barba srl – c/o UNICREDIT – sede di Asiago

IBAN: IT  05 A  02008  60130  0001047  05097

Causale: caparra prenotazione con cognome dato in prenotazione.

Comunicando nome e cognome - numero - data validità della Carta di Credito.

È POSSIBILE PRENOTARE ON LINE?

La prenotazione on line è possibile direttamente dal ns sito: www.dabarba.it

COSA SUCCEDE IN CASO DI CANCELLAZIONE?


Fino a 30 gg dall’arrivo: intera caparra usufruibile per altro soggiorno medesima durata/numero di persone entro la stagione in corso.

Meno di 30 gg dall’arrivo: trattenuta caparra.
Mancato arrivo: pagamento 100% del soggiorno.

PER PARTENZA ANTICIPATA O ARRIVO RITARDATO?

Per motivi contabili non sono previste riduzioni/rimborsi per arrivo posticipato/partenza anticipata/pasti non usufruiti.

QUALI SONO GLI ORARI PER CHECK-IN E CHECK OUT?

Giorno d'arrivo: l’accoglienza e check-in sono possibili già dopo le 10.30; le camere sono disponibili dopo le 13. Il check in è possibile fino alle ore 22.00.
Check-out: le camere vengono lasciate libere entro le ore 10 del giorno di partenza.

QUANDO VIENE EFFETTUATO IL SALDO?

Il saldo del soggiorno viene effettuato il pomeriggio del giorno precedente la partenza: si accettano contanti, bancomat, assegni, carta di credito Visa o Mastercard.